Run4discover.com, dopo un periodo di startup, ha ormai raggiunto una buona maturazione e la voglia di far crescere contenuti, in qualità - soprattutto - ma anche in quantità, è sempre maggiore.

Dalla sua creazione, Run4discover.com è sempre stato improntato sulla condivisione di contenuti, verificati e testati, che potessero essere quindi divulgati con una, seppur soggettiva, tranquillità.

Dopo oltre due anni di vita e con più maturità, questo spazio web vuole aprirsi a nuovi orizzonti e, in questo senso, offre i propri spazi a coloro che abbiano una passione per il running, il trail running o l'escursionismo, ma anche a tutti coloro che vogliano condividere o, perché no, avvicinarsi, a questi mondi o che vogliano raccontare altri mondi paralleli (bici, triathlon, sci, ...), che vengono uniti alla passione per la corsa.

Sulla base della tipologia di contenuti del sito, la proposta, a titolo esemplificativo, può essere indirizzata:
- agli sportivi, soprattutto amatoriali, che abbiano voglia di raccontare il loro sport e la loro passione;
- ai famigliari degli sportivi di cui sopra (penso alle "sante" mogli...), che vogliano raccontare, da un diverso punto di vista, il mondo del running, del trail running;
- a tutti coloro che si sentano attratti dal magico mondo della corsa, della montagna e della vita sana all'aria aperta.

Se ti riconosci in uno di questi "mondi" o se hai semplicemente voglia di proporre il tuo, compila il form e verrai ricontattato per ulteriori dettagli

Il progetto, che prevede l'implementazione di varie aree tematiche specifiche e che sarà comunque sempre molto dinamico, è in fase di definizione e verrà concluso entro la fine del 2019, per poi partire di slancio nel 2020. Oltre ai due già collaudati filoni (le recensioni e la condivisione dei tracciati), sarebbe gradito il racconto e la valutazione degli eventi e delle gare a cui si partecipa (sia per quanto riguarda la manifestazione in sé, sia per ciò che concerne la logistica e gli eventi collaterali).

Dai, cosa aspetti...!? Invia il form, che non è assolutamente impegnativo e che deve riportare le motivazioni che ti spingono a proporti oltre che un riassunto di ciò che ti piacerebbe condividere, e ricevi ulteriori dettagli sull'iniziativa!

Registrazione autori
2000 Caratteri rimanenti
security image