Prossima recensione - GARMIN Fenix 5X Plus

Ecco a voi ilGARMIN Fenix 5X Plus. A breve la recensione completa

Dopo ormai due anni di utilizzo intenso e giornaliero, con enorme soddisfazione, di un GARMIN Forerunner 735X, la mia dotazione di smartwatch della casa di Kansas City si è arricchita del nuovo Fenix 5X Plus, ultimo nato di casa Garmin adatto sia al running che al trail running (ecco qui la scheda dal sito Garmin).

"Per gli atleti e gli amanti delle avventure outdoor che desiderano il massimo da un trainer multisport da polso, è arrivato l'ultra performante fēnix 5X Plus. Il prodotto ammiraglia della serie fēnix offre un sensore Pulse Ox al polso per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue durante il sonno o per effettuare una misurazione spot dei tuoi livelli di ossigeno e acclimatazione alla quota in qualsiasi momento della giornata. Altre caratteristiche includono le mappe a colori TopoActive Europe, la frequenza cardiaca al polso, un lettore musicale che consente di memorizzare e ascoltare fino a 500 brani, oltre a Garmin Pay, la soluzione di pagamento contactless."

Per ora ho avuto soltanto modo di indossare e di sincronizzare il nuovo arrivato, ma a breve presenterò una recensione dettagliata delle varie funzioni che offre il nuovo "gioiellino".

Il primo approccio trasmette comunque solidità e confort; l'orologio appare robusto e ben costruito. Rispetto al Forerunner 735XT è sicuramente più grosso e pesante, ma sono tutte caratteritiche che avevo valutato e ponderato prima dell'acquisto.

Come ho già detto, la mia esperienza con il Forerunner 735XT è stata superlativa e, pertanto, utilizzerò entrambi gli orologi a seconda delle necessità che avrò al momento; la batteria del 735XT è praticamente come nuova e, dopo due anni di utilizzo, credo che sia già un bel segno della qualità della componentistica Garmin.

A presto, quindi, con la recensione completa delle funzioni del Fenix 5X Plus su run4discover.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Ultime News

04 Settembre 2017
25 Agosto 2017

Gli ultimi tracciati inseriti

Latest Tracks

#
Title
Category
Author
Hits
1
Isola d'Elba (LI) - Miniere del Monte Calamita IT - Toscana Herbert Tovagliari 141
2
Isola d'Elba (LI) - da Morcone a Naregno, passando per Mola IT - Toscana Herbert Tovagliari 113
3
Morgex (AO) - Licony Trail 2019 25 km Gare e manifestazioni ufficiali Herbert Tovagliari 147
4
Isola d'Elba | Capoliveri (LI) - Morcone Tour Miniere IT - Toscana Herbert Tovagliari 156
5
Cortina (BL) - Cortina-Dobbiaco Run 2019 Gare e manifestazioni ufficiali Herbert Tovagliari 194

Search

X

Right Click

Non è possibile utilizzare il tasto destro del mouse...!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok