Run4discover.com si rinnova

Run4discover.com si rinnova

Run4discover.com, dopo un periodo di startup, ha ormai raggiunto una buona maturazione e la voglia di far crescere contenuti, in qualità - soprattutto - ma anche in quantità, è sempre maggiore.

Dalla sua creazione, Run4discover.com è sempre stato improntato sulla condivisione di contenuti, verificati e testati, che potessero essere quindi divulgati con una, seppur soggettiva, tranquillità.

Dopo oltre due anni di vita e con più maturità, quindi, questo spazio web ha voluto cambiare la sua veste grafica, per caratterizzarsi meglio e con più appeal. La nuova impronta vuole essere quella di un sito specifico, di settore, ben identificabile; ma vuole anche essere un portale più indirizzato verso il magazine di settore che verso il classico sito monoschema.

Partendo da questo presupporto, di base - diciamo così - Run4discover vuole anche aprirsi a nuovi orizzonti; in questo senso, Run4discover offre i propri spazi a coloro che abbiano una passione per il running, il trail running o l'escursionismo, ma anche a tutti coloro che vogliano condividere o, perché no, avvicinarsi, a questi mondi o che vogliano raccontare altri mondi paralleli (bici, triathlon, sci, ...), vissuti unitamente alla passione per la corsa, in tutte le sue varianti.

Se sei curioso di conoscere meglio questa proposta, visita questo link e proponiti come Autore del sito

Il progetto, che prevede l'implementazione di varie aree tematiche specifiche e che sarà comunque sempre molto dinamico, è in fase di definizione e verrà concluso entro la fine del 2019, per poi partire di slancio nel 2020.

Oltre ai due già collaudati filoni (le recensioni e la condivisione dei tracciati), sarebbe gradito, da parte dei nuovi autori, il racconto e la valutazione degli eventi e delle gare a cui si partecipa (sia per quanto riguarda la manifestazione in sé, sia per ciò che concerne la logistica e gli eventi collaterali), oltre ad aspetti personali comunque legati agli argomenti caratterizzanti il sito.

Sperando che la nuova veste grafica sia di largo gradimento e che il nuovo progetto di Run4discover.com raccolga molti consensi, per ora mi rimetto a ragionare... per creare sempre nuovi contenuti!