Ecco a voi ilGARMIN Fenix 5X Plus. A breve la recensione completa

Dopo ormai due anni di utilizzo intenso e giornaliero, con enorme soddisfazione, di un GARMIN Forerunner 735X, la mia dotazione di smartwatch della casa di Kansas City si è arricchita del nuovo Fenix 5X Plus, ultimo nato di casa Garmin adatto sia al running che al trail running (ecco qui la scheda dal sito Garmin).

"Per gli atleti e gli amanti delle avventure outdoor che desiderano il massimo da un trainer multisport da polso, è arrivato l'ultra performante fēnix 5X Plus. Il prodotto ammiraglia della serie fēnix offre un sensore Pulse Ox al polso per monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue durante il sonno o per effettuare una misurazione spot dei tuoi livelli di ossigeno e acclimatazione alla quota in qualsiasi momento della giornata. Altre caratteristiche includono le mappe a colori TopoActive Europe, la frequenza cardiaca al polso, un lettore musicale che consente di memorizzare e ascoltare fino a 500 brani, oltre a Garmin Pay, la soluzione di pagamento contactless."

Per ora ho avuto soltanto modo di indossare e di sincronizzare il nuovo arrivato, ma a breve presenterò una recensione dettagliata delle varie funzioni che offre il nuovo "gioiellino".

Il primo approccio trasmette comunque solidità e confort; l'orologio appare robusto e ben costruito. Rispetto al Forerunner 735XT è sicuramente più grosso e pesante, ma sono tutte caratteritiche che avevo valutato e ponderato prima dell'acquisto.

Come ho già detto, la mia esperienza con il Forerunner 735XT è stata superlativa e, pertanto, utilizzerò entrambi gli orologi a seconda delle necessità che avrò al momento; la batteria del 735XT è praticamente come nuova e, dopo due anni di utilizzo, credo che sia già un bel segno della qualità della componentistica Garmin.

A presto, quindi, con la recensione completa delle funzioni del Fenix 5X Plus su run4discover.com

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok