Previous Next

Gilet idratazione Kalenji - porta borracce morbide soft flask

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alla ricerca di un gilet da portare con me nelle uscite tra i sentieri, mi sono imbattutto in questo nuovo prodotto Kalenji, commercializzato da Decathlon, che, come sempre, pare abbinare una buona qualità ad un prezzo ragionevole. Una volta ordinato e ricevuto non ho perso tempo per provarlo sul campo: ecco come è andata!

Innanzitutto il primo approccio con il prodotto è stato molto positivo: il tessuto pare di buona qualità, le rifiniture sono del consueto livello medio-alto e la vestibilità è stata, fin da subito, confortevole. La capienza è pari a 5 litri e i vari scomparti sono adatti al trasporto sia del materiale di sicurezza che di quello accessorio. Ho inserito nelle apposite tasche le due Borracce morbide soft flask Aonijie 350ml che, come previsto, hanno trovato spazio senza nessun problema.

Una volta indossato il gilet e regolate le tre chiusure sul petto sono partito per una corsa di circa due ore, che si è snodata su alcuni sentieri della zona.

Durante tutto il percorso devo dire che il gilet è rimasto saldamente ancorato al mio corpo, facendo sì che il gesto atletico non fosse minimamente influenzato dalla sua presenza. La traspirabilità del prodotto si è dimostrata degna di molti gilet analoghi di marche ben più blasonate; dopo le due ore di utilizzo, ovviamente, il materiale non era asciutto ma non si notavano neanche zone particolarmente pregne di sudore.

Per il momento sono pertanto pienamente soddisfatto dell'acquisto, anche se, come sempre, la bontà del prodotto andrà verificata dopo qualche mese di utilizzo intenso e di lavaggi.

Non mancheranno quindi, in futuro, nuovi aggiornamenti su run4discover sull'evoluzione della mia esperienza con il prodotto.

Iscriviti alle newsletter

Compila i campi seguenti per procedere all'iscrizione alle Newsletter del sito:

Ultime News

04 Settembre 2017
25 Agosto 2017
©2017 Run4discover. Tutti i diritti sono riservati.

Search