Prossima recensione - Bastoncini N&W Curve Sky Race

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Image

Attraverso osservazioni, prove sul campo e diverse serie di prototipi, si è arrivati allo sviluppo del bastoncino N&Wcurve che asseconda i movimenti tipici della camminata naturale, inserendosi fluidamente nella normale oscillazione delle braccia, come un prolungamento artificiale degli arti superiori: non è il camminatore che deve adattarsi al bastoncino ma, viceversa, è l’attrezzo che deve accordarsi alla biomeccanica del movimento.

N&W Curve
Dopo varie settimane di ragionamenti varie di letture di approfondimento, mi sono deciso ad acquistare sul sito internet N&W Curve un paio di bastoncini da trail running modello Sky Race. 
Non sono mai stato un amante dei bastoncini durante la corsa, anzi devo dire che quelle poche volte che li ho utilizzati mi sono spesso trovato male... Ecco il perché, quindi, dei miei ragionamenti e delle letture sull'argomento. A maggior ragione, visto il costo del prodotto, ho voluto documentarmi, cercando il più possibile di trovare recensioni e pareri sull'utilizzo di questi bastoncini.
Una volta raccolte sufficienti informazioni ho proceduto all'ordine: oltre ad un processo d'acquisto semplicissimo, devo dire che ho potuto godere di una spedizione in tempi rapidissimi.
Ad oggi ho potuto testare il prodotto in sole tre uscite, ma i riscontri sono già molto positivi. Va sicuramente detto che è necessario abituarsi a questo nuovo modo di intendere il bastoncino, ma con un briciolo di costanza e di attenzione il tutto diventa piuttosto naturale in tempi brevi.
A breve pubblicherò una recensione.
Stay tuned su Run4Discover!
©2017 Run4discover. Tutti i diritti sono riservati.

Search

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok