La Runin' Como si avvicina...

LaRunin' Comosi avvicina...!

Image
Il primo impegno stagionale si avvicina...
Domenica 5 maggio 2019 parteciperò alla Runin' Como, mezza maratona che si snoda lungo le sponde dell'omonimo lago. Il percorso, molto panoramico, è caratterizzato da due salite piuttosto importanti, che mi faranno sentire un po' sulle strade (ripide) di casa...!
La mia condizione atletica non è sicuramente al top... Pur avendo goduto di un inverno favorevole all'allenamento, anche qui in montagna, il mio inizio del 2019 è stato caratterizzato da un'influenza (dopo anni e anni...) e poi da un irrigidimento al trapezio e alla spalla, che mi ha condizionato ben tre settimane di preparazione. E poi, come se non bastasse, questo inizio di primaverà è risultato piuttosto fresco e piovoso... E' vero, non ho mai patito le condizioni avverse, ma non è neanche possibile rischiare di prendersi un accidenti proprio a ridosso della gara...!
Quindi, in breve, non so cosa aspettarmi da questa prima uscita stagionale... Già soltanto per il tipo di percorso non sarà possibile limare il mio PB, ma cercherò almeno di staccare un bel risultato! Anche perché questa mezza è un allenamento molto importante in vista del prossimo impegno stagionale: la Cortina-Dobbiaco Run in programma il 2 giugno!
Stay tuned su run4discover...!

Quanto manca alla Runin' Como

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Prossimi eventi segnlati

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Search

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok