Primi programmi per il 2019

Image
Image

Programmiamo la prima parte del2019!

Un inverno avaro di neve e caratterizzato da condizioni meteorologiche eccezionalmente positive mi hanno fatto "scattare", già da qualche settimana, la voglia di programmare la prima parte dell'attività agonistica 2019.

Dopo aver spulciato un po' le varie proposte, ho individuato i due appuntamenti di rilievo a cui mi sono iscritto per il primo semestre 2019: la Lago Maggiore Half Marathon, che si terrà il 14 aprile tra Verbania e Stresa, e la Cortina-Dobbiaco Run, in programma il 2 giugno in Val Pusteria.

Come d'abitudine, questi due appuntamenti sono stati inseriti come eventi di rilievo nel mio piano annuale di allenamento che, di conseguenza, per buona parte (primo semestre) ha già preso forma.

Per quanto riguarda la Lago Maggiore Half Marathon, si tratta di una Mezza Maratona che si svolge lungo la sponda dell'omonimo lago, su di un percorso che parte da Verbania-Pallanza a Stresa; ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale della manifestazione. 

Per ciò che concerne la Cortina-Dobbiaco Run, la corsa si snoda su di un tracciato di 30 km che ripercorre la vecchia ferrovia che collegava le due località; ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale della manifestazione.

Nel prosieguo verranno inseriti, nel piano annuale, nuovi eventi a cui partecipare, che possano essere sfruttati come verifiche del buon andamento della preparazione atletica.

Per ora iniziamo la preparazione e, nell'apposita sezione di run4discover, verranno pubblicati in agenda i due eventi.

Stay tuned...!

Lago Maggiore Half Marathon tra...

Cortina-Dobbiaco Run tra...

Tags: ,

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Attività Strava

Prossimi eventi segnalati

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Search

X

Right Click

Non è possibile utilizzare il tasto destro del mouse...!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok